| |
|
| |
| |
|
|
| |
"La Libreria Fenice vede la sua nascita il 7 giugno del 1999 nella cornice di una splendida giornata".
|
|
|
| |
|
Nonostante l'esiguo spazio espositivo e la temibile concorrenza dei centri commerciali, La Fenice inizia ad essere punto di riferimento per gli amanti del libro e per chi ha difficoltà a reperire edizioni ormai rare o esaurite.
Grazie alla lunga militanza trascorsa dal 1987 nel commercio del libro nuovo e usato, dei Remainders e delle edizioni antiche, il patrimonio di conoscenze acquisite viene messo a disposizione della clientela con originalità e professionalità.
La libreria inoltre con l'ausilio di Arianna (un servizio dedicato al sistema editoriale) Alice cd(il catalogo dei libri in commercio e di prossima pubblicazione)e rapide connessioni ADSL ad internet è in grado di reperire qualsiasi tipo di pubblicazione in commercio.
Con l'augurio quindi che possiate diventare nostri graditi ospiti ci congediamo con i nostri migliori auguri di una buona lettura. |
| |
P.F |
|
|
|